Green Lantern Corps: la Warner Bros. cerca giovani attori per John Stewart

Green Lantern Corps

I casting non sono stati ancora annunciati, ma sembra che per Green Lantern Corps la Warner Bros. voglia selezionare un attore di giovane età che possa interpretare il personaggio di John Stewart.

 

Per il ruolo di Hal Jordan, come riportato lo scorso anno, la produzione sta invece cercando un interprete di età compresa tra i 39 e i 50 anni; in questo modo la dinamica di allievo-mentore avrebbe abbastanza senso, mentre per quanto riguarda ivece le caratteristiche etniche, queste saranno rispettate in base a quanto mostrato dai fumetti.

Green Lantern Corps: i primi dettagli sulla trama del film

Giusto un anno fa il nome di David Goyer (sceneggiatore di Batman v Superman: Dawn of JusticeL’Uomo d’Acciaio e della trilogia del Cavaliere Oscuro) era stato associato al progetto su Green Lantern Corps nella doppia veste di regista e sceneggiatore. Passati diversi mesi da quel rumour, sembra che la Warner Bros. abbia puntato gli occhi su un altro filmaker per portare sullo schermo le nuove avventure dei supereroi DC.

Il desiderato numero uno sarebbe Christopher McQuarrie, che di recente ha firmato la regia degli ultimi due capitoli di Mission Impossible e di Jack Reacher (sempre con protagonista Tom Cruise).

Green Lantern Corps: la Warner Bros vorrebbe Christopher McQuarrie

Green Lantern Corps è stato descritto come “un Arma Letale nello spazio” che si concentrerà su due personaggi: Hal Jordan e John Stewart, tiratore scelto della Marina, afroamericano, che entra a far parte del Corpo delle Lanterne Verdi. Il film si focalizzerà in particolare sul suo rapporto con Jordan e il Corpo.

David Goyer Justin Rhodes si occuperanno della sceneggiatura, mentre produttori esecutivi del progetto sono Geoff Johns e Jon Berg, alla guida della DC Films, divisione responsabile dei lungometraggi dedicato all’universo esteso DC.

- Pubblicità -