Halloween: il final trailer annuncia il ritorno di Michael Myers

-

Come già annunciato in questi giorni, è stato finalmente pubblicato il final trailer di Halloween, nuova trasposizione cinematografica del classico dell’horror. Per la saga questo è il film numero undici che rivede come protagonista il folle assassino Michael Myers. Nella linea cronologica si tratta del sequel del primo capitolo, Halloween – La notte delle streghe, uscito nel lontano 1978 e diretto da John Carpenter, che qui ritorna come produttore esecutivo e compositore delle musiche. Del primo film negli anni furono fatti altri seguiti, ma in questo film non verranno considerati nella costruzione della trama.

La vicenda sarà ambientata quarant’anni dopo dalla serie di violenti omicidi di Michael Meyers che si troverà ad affrontare di nuovo Laurie Strode, sfuggita all’epoca alla sua furia. La regia è stata affidata a David Gordon Green mentre nel cast ritornerà l’iconica Jamie Lee Curtis a cui si aggiungerà Judy Greer, Virginia Gardner, Will Patton, Nick Castle, Jefferson Hall, Andi Matichak, Miles Robbins e Omar Dorsey.

Halloween uscirà nelle sale italiane il prossimo 25 Ottobre.

Halloween, la recensione del film di David Gordon Green

Articoli correlati

- Pubblicità -
 

IN EVIDENZA

ALTRE STORIE

Cesare Bocci Tornando a Est

Tornando a Est: intervista all’attore Cesare Bocci

Si sono da poco concluse le riprese di Tornando a Est, il sequel del fortunato Est – Dittatura Last Minute, il road-movie tratto da...
- Pubblicità -