Nonostante Jamie Lee Curtis abbia già terminato le riprese sul set di Halloween, l’attrice è tornata a parlare della pellicola tramite Twitter. Attraverso la pubblicazione di una immagine che la vede in compagnia della sua “famiglia sul set” la storica interprete Laurie Strode ha annunciato che questa nuova incarnazione del classico del 1978 si rivelerà sorprendentemente spaventosa.

 

Halloween: ecco Michael Myers sul set del film

Halloween è prodotto da Trancas International Films, Blumhouse Productions e Miramax ed è diretto da David Gordon Green che ha co-sceneggiato il film con Danny McBride.

Il personaggio di Jamie Lee Curtis avrà il suo confronto finale con Michael Myers, la figura mascherata che le ha dato la caccia sin da quando lei è riuscita a sfuggirgli per un soffio, durante la notte di Halloween 40 anni fa.

Blumhouse Productions è una delle società più attive in ambito dell’horror ed ha prodotto gran parte dei recenti successo del genere come The Purge, Insidious, Ouija, Split, La notte del giudizio, Sinister, The Lazaru Effect e molti altri.

Halloween: Jonh Carpenter seguirà la realizzazione del film

- Pubblicità -