In occasione dell’uscita del nuovo film Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, dal 22 agosto al cinema, una incredibile mongolfiera formato speciale dedicata a Drac, l’amatissimo personaggio della saga di successo animata, sarà la protagonista del Summer Tour – Hotel Transylvania 3 nelle principali località balneari italiane.

 

Realizzata in esclusiva per la promozione del film in Italia, da Kubicek, uno dei maggiori produttori di hot-air balloons al mondo, la mongolfiera di Hotel Transylvania 3, alta 25 metri con un volume di 2900 m3, è un’opera di alta manifattura, personalizzata in ogni suo aspetto: dalla creazione del tessuto, all’assemblaggio dei pannelli, alla creazione del cesto, fino al test per il volo finale.

Per la mongolfiera, sono stati realizzati più di 700 metri di tessuto speciale stampato digitalmente e cucito a mano dagli artigiani specializzati della fabbrica.

Ecco le immagini:

Hotel Transylvania 3: il nuovo colorato trailer

In Hotel Transylvania 3, realizzato dalla Sony Picture Animation, Mavis sorprende Dracula con un viaggio di famiglia a bordo di una lussuosa nave da crociera così lui può prendersi una vacanza estiva fornendo a tutti una vacanza in hotel. Il resto del Drac Pack non resiste dal voler essere accompagnato. I mostri si divertono, compresi quelli sulla nave da crociera: giocano a pallavolo, usufruiscono dell’abbondante buffet e partecipano ad escursioni esotiche. Succede l’inaspettato quando il Drac Pack cade per mano dell’intrigante capitano della nave.

Il Drac Pack tornerà la prossima estete con Dracula (Adam Sandler), Mavis (Selena Gomez, Johnny (Andy Samberg). Torneranno inoltre Griffin l’invisibile, Wanda & Wayne, Murray, Dennis, Frank & Eunice e Blobby.

Il film è diretto da Genndy Tartakovsky che ha scritto anche la sceneggiatura con Michael McCullers. Il film è prodotto da Michelle Murdocca e il produttore esecutivo è Adam Sandler.

- Pubblicità -