James Bond: Idris Elba potrebbe essere il successore di Daniel Craig

I lavori sul venticinquesimo film del franchise di James Bond non sono ancora iniziati e già si parla del successore di Daniel Craig: nel corso dell’ultimo anno si sono rincorse voci di corridoio e speculazioni da parte del web, tuttavia una di queste sembra acquistare sempre più consistenza.

 

Fa riflettere infatti la recente dichiarazione del regista Antoine Fuqua sul fatto che la produttrice di Bond, Barbara Broccoli, sia attualmente “a caccia” del prossimo candidato al ruolo.

Barbara mi ha confessato che secondo lei è arrivata l’ora di far entrare qualcuno di diverso nei panni di Bond. E Idris Elba sarebbe perfetto se fosse in forma, ma se stai cercando un attore con una forte presenza scenica, Idris è l’uomo giusto per te“.

Elba è stato più volte nominato come possibile sostituto di Craig, anche se nel 2016 aveva dichiarato in un’intervista di sentirsi “troppo vecchio per interpretare l’agente segreto“.

Bond 25: Danny Boyle confermato alla regia

Per quanto riguarda il prossimo capitolo del franchise, Bond 25, produzione e distribuzione sono stati già confermati. Il franchise su James Bond, proseguirà con il capitolo numero 25 che avrà come protagonista di nuovo Daniel Craig, per la quinta volta nei panni dell’agente segreto del MI6.

Alla regia è stato confermato Danny Boyle che porta nel progetto anche il suo collaboratore di TrainspottingJohn Hodge, co-autore della sceneggiatura. Annapurna si è assicurata i diritti di distribuzione domestica con la MGM, mentre la Universal Pictures distribuirà il film a livello internazionale.

Come da tradizione, Bond 25 verrà distribuito nel Regno Unito una settimana prima rispetto al resto del mondo, il 25 ottobre 2019, mentre l’8 novembre 2019 arriverà in tutto il mondo. Le riprese cominceranno il 3 dicembre prossimo.

Fonte: Independent.co.uk

- Pubblicità -