John Boyega non è interessato a interpretare Lanterna Verde o Blade

John Boyega, star dell’imminente Pacific Rim – La Rivolta, non è sembrato affatto entusiasta di fronte alla possibilità di interpretare il nuovo Blade o Lanterna Verde in un futuro prossimo.

 

Come già riportato qualche settimana fa, i diritti di sfruttamento del personaggio di Blade sono ritornati ai Marvel Studios, dunque pensare a un nuovo adattamento cinematografico non è così assurdo. Inoltre è stato Boyega stesso a mostrare interesse per l’iconico supereroe portato sullo schermo da Wesley Snipes, cosa che non si può dire di Lanterna Verde.

Questo il suo commento a riguardo:

Gireranno un altro film su Lanterna Verde? Non saprei…e Wesley …beh, Wesley È Blade. Vorrei vedere ancora lui nei suoi panni.

John Boyega nuovo Blade? Ecco una fan-art

Blade è un film del 1998 diretto da Stephen Norrington e basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics.

Il film ha avuto due seguiti: Blade II (2002) e Blade: Trinity (2004). Sebbene fosse un prodotto di ispirazione MarvelBlade, come anche il suo seguito Blade II X-Men, non riporta il logo della casa editrice all’inizio della pellicola, che è stato introdotto nella saga solo in Blade: Trinity.

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -