Con i diritti di sfruttamento del personaggio di Blade che sono ritornati ai Marvel Studios, sembra normale cominciare a pensare a un nuovo adattamento cinematografico del personaggio dei fumetti, adattamento che sembra interessare molto a John Boyega, star della nuova trilogia di Star Wars.

 

Il personaggio di Blade è stato superbamente interpretato da Wesley Snipes alla fine degli anni ’90 in una trilogia, ma è possibile adesso considerare un ritorno dello stesso. Sebbene Snipes vorrebbe tornare a essere lui a portarlo sullo schermo, è improbabile che la Marvel lo scelga di nuovo, nel caso in cui si attuasse un tale progetto.

Sembra infatti che mentre Jamie Foxx possa essere la scelta giusta, ai fan non dispiacerebbe affatto vedere John Boyega nei panni dell’ibrido, nato da una donna e un vampiro, noto come il “Diurno”.

Bosslogic, fermo sostenitore della fantasia dei fanta-casting di tutto il mondo, ha offerto questa versione del personaggio, con il volto di Boyega:

john boyega Blade

Vedremo a breve Boyega in Pacific Rim – La Rivolta.

Blade è un film del 1998 diretto da Stephen Norrington e basato sull’omonimo personaggio dei fumetti della Marvel Comics.

Il film ha avuto due seguiti: Blade II (2002) e Blade: Trinity (2004). Sebbene fosse un prodotto di ispirazione Marvel, Blade, come anche il suo seguito Blade II e X-Men, non riporta il logo della casa editrice all’inizio della pellicola, che è stato introdotto nella saga solo in Blade: Trinity.

- Pubblicità -