Joker: Joaquin Phoenix “in pausa” sul set nella nuova foto

La nuova immagine di Joaquin Phoenix nei panni di Joker arriva direttamente dal regista Todd Phillips, che nelle ultime ore ha condiviso sul suo profilo Instagram lo scatto che trovate qui sotto e che ritrae l’attore durante una pausa sul set.

 

Vi ricordiamo che il film sulle origini del clown principe del crimine arriverà nelle sale il 4 ottobre 2019 e sarà un capitolo esterno all’universo cinematografico DC diverso dallo spin-off con protagonista Jared Leto annunciato dalla Warner Bros. Nel frattempo continuano le riprese a New York.

joker

Joker: tutto quello che sappiamo sul film con Joaquin Phoenix

Joker sarà ambientato nel 1980, e racconterà l’evoluzione di un uomo ordinario e la sua trasformazione nel criminale che tutti conosciamo.

Sono tre o quattro anni che chiedo al mio agente perché non esista un film su questi personaggi da realizzare con budget inferiori, che possa studiarli per bene…certo non aver mai pensato al Joker, perché aveva già avuto diverse rappresentazioni“, ha raccontato Phoenix in una recente intervista. Prendo molto tempo quando si tratta di accettare un ruolo Il processo è sempre lo stesso: leggo la sceneggiatura e incontro il regista, che è ciò che ho fatto con con Todd [Phillips], e ho subito pensato che fosse un progetto molto interessante. Aveva una speciale comprensione di questo mondo, unico nel genere, e mi spaventa a morte.

Fonte: Todd Phillips

- Pubblicità -