Justice League Dark potrebbe mostrare dei membri di Shadowpact

Justice League Dark

L’adattamento in casa Warner Bros di Justice League Dark è ancora senza un regista ma, per quanto ne sappiamo, lo Studio sta ancora pensando di realizzare un film. L’ultimo aggiornamento ufficiale in merito ha rivelato che Gerard Johnstone, regista di Housebound, era stato assunto per sistemare la sceneggiatura e ora possiamo avere un’idea più precisa di quali personaggi potrebbero plausibilmente comparire nel film. 

 

Secondo Hashtag Show, lo script attuale prevede un viaggio a Oblivion, un bar frequentato dai personaggi DC che si dilettano con la magia e di solito è la base operativa per quei personaggi che formano lo Shadowpact.

Nonostante questo gruppo sia stato composto da più eroi nel corso degli anni, sembra che lo script di Justice League Dark comprenderà: Detective Chimp, Doctor Fate, Black Orchid, Pandora e The Phanton Stranger.

Anche se questi personaggi dovrebbero comparire solo come cameo in una o più scene ambientate nel detto bar, c’è moltissimo potenziale per i personaggi di diventare importanti in un eventuale sequel. 

 

Justice League Dark è il prossimo film corale WB

Per la Warner Bros si tratterebbe di un ennesimo film supereroistico corale, dopo Suicide Squad, Justice League in produzione, e in parte anche Batman v Superman Dawn of Justice.

Costantine è già apparso al cinema, nel film del 2005 con Keanu Reeves, mentre nel 1982 Wes Craven portò in sala Swamp Thing.

- Pubblicità -