Justice League: ecco uno sguardo a Darkseid

Tramite VERO, Zack Snyder continua a diffondere immagini dei primi progetti relativi a Justice League, e questa volta è toccato a Darkseid, quello che sarebbe dovuto essere il villain del sequel del film, in questo momento in sospeso a causa del cattivo esito al box office.

 

All’inizio si pensava che il personaggio potesse comparire già in Justice League, su Apokolips, dopo la sconfitta di Steppenwolf. Sarebbe quindi arrivato sulla Terra nel sequel e presumibilmente scatenato la visione apocalittica che Bruce Wayne aveva avuto in Batman v Superman: Dawn of Justice.

Nonostante si tratti soltanto di una specie di geroglifico, è chiaro che l’intenzione fosse quella di mettere alla prova Steppenwolf e di far apparire il personaggio in altre vesti più avanti.

Adesso, con un sequel che probabilmente non verrà realizzato, possiamo probabilmente scordarci di vederlo per un po’, a meno che non finisca per fare un’apparizione in The New Gods di Ava DuVernary!

Di seguito, ecco la foto di cui abbiamo parlato:

Zack Snyder voleva uccidere Batman in uno dei sequel di Justice League

Con l’allontanamento di Zack Snyder, il franchise ha perso l’identità Warner DC che si stava costruendo, una identità non molto gradita dalla maggioranza dei fan ma che manteneva comunque una coerenza nella rappresentazione cinematografica dei personaggi. Adesso gli eroi DC al cinema hanno preso strade complicate e non sappiamo se mai si riuscirà a vederli di nuovo insieme sul grande schermo, magari con un esito migliore.

Fonte

- Pubblicità -