Justice League: una scena tagliata risolve il mistero del costume di Superman

justice league

Sarà disponibile dal 21 Marzo nei formati DVD, Blu-ray, Blu-ray 3D e in 4k Ultra HD, distribuita da Warner Bros. Entertainment Italia, l’edizione homevideo di Justice League, il film diretto da Zack Snyder e ultimato Joss Whedon che vede riuniti sullo schermo alcuni dei supereroi DC. E mentre i fan continuano la loro personale battaglia per il rilascio della director’s cut di Snyder, possiamo finalmente svelarvi il contenuto dell’unica scena tagliata presente nei dischi. Il protagonista assoluto? Superman e il suo costume.

 

Sembra proprio che il frammento lasciato fuori dal montaggio finale risolva il mistero legato al costume che Superman indossa subito dopo la resurrezione: un buco di trama infatti faceva passare Clark dalla fattoria della madre alla battaglia contro Steppenwolf insieme agli altri membri della Justice League, tanto che i fan si erano chiesti dove avesse trovato l’uniforme.

Ebbene Superman appare nella Fortezza della Solitudine, in una sequenza che con molte probabilità è stata girata da Snyder, poco dopo essere risorto ed è qui che l’eroe trova la nuova uniforme.

Che ne pensate? Noi non vediamo l’ora di dargli un’occhiata.

Justice League: tutti i dettagli dell’edizione home video

Di seguito la sinossi di Justice League.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.

Justice League: il trailer nello stile di Avengers: Infinity War

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -