Lilli e il vagabondo: Tessa Thompson doppierà la protagonista

-

Sarà Tessa Thompson a doppiare la protagonista di Lilli e il vagabondo, nuovo progetto in live action per la Disney che ha già confermato Justin Theroux nel ruolo di Biagio (Tramp).

Insieme alla star di Thor: Ragnarok e prossimamente dello spin-off di Men in Black, anche Benedict Cumberbatch nei panni del bulldog inglese Bull, Kiersey Clemons in quelli di Darling e Ashley Jensen in quelli dello scottish terrier Jackie.

Charlie Bean, regista di The Lego Nijago Movie, è stato scelto per dirigere il nuovo adattamento del classico film d’animazione.

Brigham Taylor, che aveva già lavorato alla trasposizione de Il Libro della Giungla di Jon Favreau e di altri progetti Disney (tra cui Tomorrowland e Pirati dei Caraibi), produrrà il film.

Uscito nelle sale nel 1995, Lilli e il vagabondo raccontava la storia d’amore tra un Cocker Spaniel e un bastardino di strada.

Lilli e il vagabondo: trovato il regista per il live action Disney

Fonte: CBM

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -