Marvel: Benicio del Toro vorrebbe lavorare con Jeff Goldblum

marvel

Nonostante non si siano ancora ufficialmente incontrati nel Marvel Cinematic Universe, sia Benicio del Toro che Jeff Goldblum fanno parte del franchise nei ruoli rispettivi del Collezionista e del Gran Maestro, fratelli.

 

Infinity War ci ha mostrato la fine del Collezionista per mano di Thanos, mentre sappiamo che da qualche parte il Gran Maestro dovrebbe essere ancora vivo (lo abbiamo lasciato nelle grinfie dei predatori di Sakaar, alla fine di Thor: Ragnarok). Tuttavia, sapendo ormai che il tempo nel MCU diventerà una dimensione liquida, a partire da Avengers 4, potremmo trovarci di fronte all’eventualità che i due fratelli si possano riunire sul grande schermo.

Per Benicio del Toro in particolare sarebbe un grande onore, visto che, parlando con Screen Rant, si è definito un fan di Goldblum: “No, non gli ho parlato, ma sarebbe un onore per me lavorare con lui, sono stato suo fan per molto tempo e quindi sì, sarebbe davvero un onore per me.”

Che il futuro del MCU ci possa riservare un’altra riunione di famiglia? Per adesso ci aspettano, sul grande schermo, Ant-Man and the Wasp, Captain Marvel e Avengers 4.

- Pubblicità -