Masters of the Universe: David S. Goyer rinuncia alla regia

Masters of the Universe

L’inizio delle riprese era previsto per la prossima primavera ma David S. Goyer ha rinunciato alla regia di Masters of the Universe. Il regista ha dovuto lasciare la produzione per via di un conflitto di programmazione con la sua nuova serie tv, Foundation.

 

A dare la notizia è Variety che spiega di come la trattative del regista con la produzione sia stata mandata a monte da impegni precedenti del regista.

Ecco la prima sinossi disponibile di Masters of the Universe:

Ambientata sul pianeta Eternia, la storia segue un guerriero chiamato Principe Adam che ha il potere di trasformarsi nell’eroico He-Man. La sua nemesi è il villain Skeletor, che cerca di conquistare la fortezza del castello di Greyskull per venire a conoscenza dei misteri e dei segreti che essa custodisce.

Masters of the Universe: Kellan Lutz in trattative

Il personaggio di He-Man ha ispirato  la serie televisiva, He-Man- I dominatori dell’universoShe-Ra: La principessa del potere, He-Man (Le nuove avventure)  e un primo live action nel 1987 con Dolph Ludgren e Frank Langella.

Il film è prodotto da Tood Black, Jason Blumenthal e Steve Tisch per la Escape Artist. I produttori esecutivi sono Julia Pistor e David Voss per la Mattel e Matthew Milam per la Sony.

- Pubblicità -