Maze Runner: La rivelazione, prima clip con Dylan O’Brien

Guarda la prima clip di Maze Runner – La Rivelazione, terzo capitolo dell’avvincente saga distopica dal 1° febbraio al cinema – CLIP DAL FILM

 

Maze Runner: La rivelazione – trama

La saga basata sul romanzo per ragazzi basata sui romanzi di James Dashner vede Thomas (Dylan O’Brien) e i Radurai unire le forze con i ribelli del “Braccio Destro” per salvare l’amico Minho, rapito durante lo scontro a fuoco dalle truppe del W.C.K.D.

Il giovane Velocista, a capo del gruppo di adolescenti sopravvissuti alla prigionia della Radura e alla disperata fuga nel deserto, è determinato a trovare una cura contro il virus mortale che si è abbattuto sul pianeta. La ricerca, irta di sfide e ostacoli insormontabili quasi quanto le pareti del Labirinto, metterà a dura prova l’amicizia e i legami creati tra i ragazzi.

Maze Runner – La Rivelazione sarebbe dovuto uscire in America il 17 febbraio 2017 ma, in seguito al grave incidente dell’attore Dylan O’Brien riportato proprio nel set del film, l’uscita è stata posticipata al 12 gennaio 2018.

Maze Runner – La Rivelazione è stato pubblicato negli Stati Uniti nel 2011, mentre è uscito in Italia per la Fanucci Editore il 28 agosto 2014.

Curiosità: Il libro originale da cui è tratto non ha nessun sequel, ma quattro prequel: i primi due volumi della serie, Il labirinto e La fuga, il primo prequel del 2012, La mutazione (The Kill Order) ed il secondo prequel, Il codice – Maze Runner (The Fever Code), del 2016.

- Pubblicità -