Moon Knight: l’interprete di Teschio Rosso in Infinity War si candida

Moon Knight

La star di The Walking Dead, Ross Marquand, ha fatto una comparsa a sorpresa in Avengers: Infinity War, dove era irriconoscibile sotto al trucco del Teschio Rosso. Tuttavia, durante una recente apparizione a una convention, l’attore ha rivelato che esiste in realtà un altro personaggio del Marvel Cinematic Universe che spera di poter interpretare, prima o poi. Si tratta di Moon Knight

 

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha promesso che Moon Knight sarà uno dei tanti personaggi che presto arriveranno sul grande schermo e così Marquand si è candidato.

“Moon Knight! È difficile perché molti dei miei amici dicono che Moon Knight è essenzialmente solo la risposta della Marvel a Batman, ma non sono d’accordo. Con quello che hanno fatto negli ultimi 15 anni con il personaggio. Mi fa porre un sacco di domande, e alcuni suoi aspetti, secondo me, non sono mai stato approfondito in un personaggio dei fumetti prima d’ora.”

Marquand sarebbe sicuramente una scelta interessante per interpretare Moon Knight, ma chissà quando verrà portato sul grande schermo e che genere di attore ha in mente Feige per il ruolo. Ma Marquand ha continuati: “Per me, interpretare un supereroe pazzo, sarebbe fantastico, quindi Moon Knight, Moon Knight di sicuro.”

Chissà se la misteriosa Fase 4 avrà davvero uno spazio dedicato al personaggio e se Marquand vedrà mai il suo desiderio realizzato. 

- Pubblicità -