Un anno fa la Warner Bros. aveva annunciato la produzione del film su Nightwing, lo sparviero dei fumetti DC, che verrà diretto da Chris McKay (The Lego Batman Movie). Proprio il regista, rompendo il silenzio degli ultimi mesi, ha risposto su Twitter ad una domanda di un fan che chiedeva informazioni sul casting. Questo il suo commento a riguardo:
“È presto per parlare di casting ma a Febbraio…diciamo intorno a San Valentino forse…dovrei avere un aggiornamento sulla situazione del primo film su Nightwing!“
As usual you are right @rileyseverdeen … it's too early to talk about casting but in February… say around Valentine's Day maybe… I should have an update about where everything is with the first NIGHTWING movie!! https://t.co/f7hDRycA7b
— Chris McKay (@buddboetticher) January 26, 2018
Nightwing: da Maze Runner una proposta per il protagonista
In merito al progetto su Nightwing, qualche settimana fa il regista aveva elogiato l’approccio della WB: “Warner Bros è lo studio più attento al processo creativo di qualsiasi altro studio in cui io vorrai lavorare. Basta guardare il ruolo di registi di classe mondiale che hanno lavorato alla Warner Bros e l’hanno resa quella che è adesso. Questo è esattamente il modo di come gestiscono questi film”.
Non ci resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti il prossimo mese.