Nightwing: da Maze Runner una proposta per il protagonista

Nightwing

Il progetto su Nightwing in lavorazione alla Warner Bros dovrebbe essere trai prossimi film che lo Studio metterà in produzione, e ovviamente cominciano a piovere congetture su chi potrebbe interpretare il protagonista del film.

 

Durante un’intervista con Cinema Blend, Dexter Darden, trai protagonisti di Maze Runner: The Death Cure, ha indicato in Dylan O’Brien il perfetto attore per interpretare Nightwing sul grande schermo:

“Sarebbe davvero perfetto… Quindi, se dovesse accadere… Nightwing è essenzialmente un Robin di 25-30 anni, e ha questo folle costume blu a un solo pezzo.”

Dylan O'Brien maze runner

DC Films: una nuova line up comprende Man of Steel 2 e Nightwing

Non sappiamo se la Warner possa davvero prendere in considerazione O’Brien per il ruolo da protagonista in questo nuovo progetto DC Films, tuttavia l’attore è propenso a ruoli action e la sua struttura fisica potrebbe ricordare l’agilità e le linee del Nightwing del fumetto.

Il film è stato affidato alla regia di Chris McKay che in merito al progetto ha elogiato l’approccio della WB: “Warner Bros è lo studio più attento al processo creativo di qualsiasi altro studio in cui io vorrai lavorare. Basta guardare il ruolo di registi di classe mondiale che hanno lavorato alla Warner Bros e l’hanno resa quella che è adesso. Questo è esattamente il modo di come gestiscono questi film”.

- Pubblicità -