Peppermint: il trailer dell’action con Jennifer Garner

Ecco il primo trailer di Peppermint, in cui Jennifer Garner torna protagonista con un ruolo action. Potete vedere il trailer di seguito:

 

Il film racconta la storia di una giovane madre, Riley North (Jennifer Garner) che si sveglia dopo un coma dopo che suo marito e sua figlia sono stati uccisi da un brutale attacco alla sua famiglia. Quando il sistema copre gli omicidi dall’intervento della giustizia, Riley decide di trasformarsi in una specie di guerrigliera urbana. Incanalando la frustrazione in motivazioni personali, passa anni ad allenarsi per diventare una forza inarrestabile e trovare giustizia da sola.

Il film è diretto da Pierre Morel, noto per aver firmato la regia di Taken e District 13, e vede nel cast John Ortiz (Kong: Skull Island), John Gallagher, Jr. (10 Cloverfield Lane), Method Man (Keanu), Richard Cabral (Arma Letale) e Tyson Ritter (Preacher). Il film è scritto da Chad St. John che ha già firmato London Has Fallen.Peppermint arriverà nelle sale USA il 7 settembre.

Per Jennifer Garner si preannuncia un ritorno in grande stile, visto che la prima parte della sua carriera è stata fondata su ruoli action, come quello di Sydney Bristow in Alias e quello meno fortunato di Elektra.

- Pubblicità -