Peppermint: il trailer dell’action con Jennifer Garner

-

Ecco il primo trailer di Peppermint, in cui Jennifer Garner torna protagonista con un ruolo action. Potete vedere il trailer di seguito:

Il film racconta la storia di una giovane madre, Riley North (Jennifer Garner) che si sveglia dopo un coma dopo che suo marito e sua figlia sono stati uccisi da un brutale attacco alla sua famiglia. Quando il sistema copre gli omicidi dall’intervento della giustizia, Riley decide di trasformarsi in una specie di guerrigliera urbana. Incanalando la frustrazione in motivazioni personali, passa anni ad allenarsi per diventare una forza inarrestabile e trovare giustizia da sola.

Il film è diretto da Pierre Morel, noto per aver firmato la regia di Taken e District 13, e vede nel cast John Ortiz (Kong: Skull Island), John Gallagher, Jr. (10 Cloverfield Lane), Method Man (Keanu), Richard Cabral (Arma Letale) e Tyson Ritter (Preacher). Il film è scritto da Chad St. John che ha già firmato London Has Fallen.Peppermint arriverà nelle sale USA il 7 settembre.

Per Jennifer Garner si preannuncia un ritorno in grande stile, visto che la prima parte della sua carriera è stata fondata su ruoli action, come quello di Sydney Bristow in Alias e quello meno fortunato di Elektra.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -