Ryan Reynolds: “Mi manca Hugh Jackman e vorrei vederlo un’ultima volta come Logan”

Ryan Reynolds ci crede ancora, e vorrebbe riportare Hugh Jackman nell’universo degli X-Men per un’ultima volta. L’attore non ha mai nascosto il suo amore per il collega e coltiva da sempre il desiderio di girare un film in cui Deadpool e Wolverine si trovano fianco a fianco.

 

Così, interrogato durante a promozione di Deadpool 2, Reynolds ha confessato che Convincere Hugh a tornare è un’impresa quasi impossibile, ma non c’è nessun essere umano che amo più di lui nell’universo dei cinefumetti, e nella vita come amico. È il miglioreMi manca già vederlo nei panni di Logan, vorrei dirgli ‘dai, un altro ancora, lo faremo insieme, sarà divertente…

Nella mia timeline Wolverine è vivo e vegeto” ha aggiunto scherzando l’attore, “Esiste un Logan che vaga là fuori con un piccolo petto peloso e i suoi piccoli artigli affilati, pronto a partire.

Deadpool 2: Wade Wilson si infila nella camera d’albergo di Hugh Jackman

Diretto da David LeitchDeadpool 2 arriverà nelle nostre sale il prossimo 15 maggio. Di seguito la sinossi ufficiale del film:

Dopo essere sopravvissuto a un quasi fatale attacco di mucche, uno chef sfigurato che lavora in una cafetteria (Wade Wilson) lotta con il suo sogno di diventare il barista più sexy di Mayberry mentre impara a scendere a patti con il fatto che ha perso il senso del gusto.

Cercando di riconquistare la sua spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Un nuovo gusto per l’avventura e per ottenere l’ambito titolo di tazza di caffè del World’s Best Lover.

Deadpool 2: il trailer vietato del film con Ryan Reynolds

- Pubblicità -