Shailene Woodley con Sam Claflin nel trailer di Adrift

-

STX Entertainment ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Adrift, thriller diretto da Baltasar Kormákur (Everest) e interpretato da Shailene Woodley e Sam Claflin.

Per toni e ambientazione la pellicola ricorda moltissimo All Is Lost di J.C.Chandor, survival movie acquatico con Robert Redford uscito nelle sale nel 2013.

Adrift invece è atteso il 1 giugno in America.

Di seguito la sinossi:

Tami Oldham e Richard Sharp sono due esperti navigatori che una regata attraverso l’Oceano Pacifico. La loro barca però finisce preda di un terribile uragano, forse uno dei più catastrofici della storia, costringendo Tami a combattere per entrambe le loro vite e a trovare la via per tornare sulla terraferma.

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -