Sono iniziate circa un mese fa le riprese di Shazam!, il cinecomic che farà parte del DCEU e che sarà diretto da David F. Sandberg.

 

Proprio il regista ha svelato nelle ultime ore alcuni preziosi dettagli sul costume che indosserà il supereroe, a quanto pare molto simile a quello che i fan hanno visto nel film d’animazione Justice League: War uscito nel 2014.

L’uniforme di Shazam! presentarà alcune somiglianze con il look del personaggio in Justice League: War. Una volta che le prime foto sono saranno pubblicate, potrò dirvi di più sulle ispirazioni e sul perché sono state fatte certe scelte.

Questo, stando ai riferimenti del film d’animazione, dovrebbe essere l’aspetto del costume. Che ne pensate?

shazam!

Shazam!: Zachary Levi indossa il costume, ma non lo mostra – foto

Il film farà parte dell’Universo Cinematografico DC e seguirà le uscite di Aquaman e Wonder Woman 2, gli altri due attesi titoli di casa DC.

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gli basta gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni possa trasformarsi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Il cast: Zachary Levi (Shazam!), Asher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana)Jack Dylan Grazer (Freddy), Grace Fulton (Mary), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Cooper Andrews e Marta Milans(genitori adorrivi di BillyVictor e Rosa Vasquez), Ron Cephas Jones (Il Mago).

Shazam!: dal set un indizio su Joker e Gotham City

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -