Il primo trailer ufficiale di Shazam! è stato presentato due giorni fa al pubblico del Comic Con di San Diego (e successivamente rilasciato online), svelando il tono del film e la nuova direzione della Warner Bros. per quanto riguarda i propri cinecomic.

 

Nel trailer però sono stati seminati diversi easter egg relativi agli altri supereroi di casa, come Aquaman, Batman, Superman e Wonder Woman, i membri della Justice League già introdotti nell’universo cinematografico DC.

Shazam! – il trailer ufficiale 

Se non li avete notati, eccoli qui sotto uno per uno:

Aquaman

Il logo di Aquaman compare sulla maglietta indossata da Freddy, il migliore amico di Billy Batson. Il ragazzo è infatti un grande fan dei fumetti DC.

Batman

Il boomerang con la forma del logo di Batman appare brevemente in un frame del trailer esposto sul mobile della camera di Freddy, uguale a quello che Barry Allen aveva tenuto in Justice League dopo l’incontro con Bruce Wayne. Sarà una replica o l’originale?

Superman

Più evidente il riferimento a Superman, l’eroe preferito di Freddy, nella bustina che contiene il proiettile autenticato e tolto dal petto di Clark Kent durante uno scontro. Dietro infatti ci sono pagine di giornali che documentano l’accaduto.

Wonder Woman

Infine c’è anche Wonder Woman, il cui logo appare sempre sulla maglietta di Freddy mentre cammina insieme a Billy trasformatosi in Shazam!.

Vi ricordiamo che Shazam! farà parte dell’Universo Cinematografico DC e seguirà le uscite di Aquaman e Wonder Woman 2, gli altri due attesi titoli di casa DC.

Il cinecomic è atteso per il 2019 e vede nel cast Zachary Levi (Shazam!), Asher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana)Jack Dylan Grazer (Freddy), Grace Fulton (Mary), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Cooper Andrews e Marta Milans (genitori adorrivi di BillyVictor e Rosa Vasquez), Ron Cephas Jones (Il Mago).

- Pubblicità -