Come molti fan hanno fatto notare, un dettaglio nel costume di Shazam! è cambiato dalle prime immagini ufficiali al trailer rilasciato lo scorso weekend durante il Comic-Con di San Diego.

 

A confermare questa teoria relativa al look degli stivali del supereroe è proprio il regista David F. Sandberg su Twitter, in risposta ad una domanda di un fan:

Il primo giorno di riprese abbiamo avuto qualche problema con gli stivali, così ne abbiamo creati altri che funzionassero. Quell’immagine in primo piano che avete visto nel trailer infatti è stata girata alla fine delle riprese.

Shazam!: ecco gli eroi DC nascosti nel trailer

Vi ricordiamo che Shazam! farà parte dell’Universo Cinematografico DC e seguirà le uscite di Aquaman e Wonder Woman 2, gli altri due attesi titoli di casa DC.

Il cinecomic è atteso per il 2019 e vede nel cast Zachary Levi (Shazam!), Asher Angel (Billy Batson), Mark Strong (Dr. Thaddeus Sivana)Jack Dylan Grazer (Freddy), Grace Fulton (Mary), Faithe Herman (Darla), Ian Chen (Eugene), Jovan Armand (Pedro), Cooper Andrews e Marta Milans (genitori adorrivi di BillyVictor e Rosa Vasquez), Ron Cephas Jones (Il Mago).

La sinossi: Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson, gli basta gridare una sola parola – SHAZAM! – affinché questo ragazzo adottato di 14 anni possa trasformarsi nel Supereroe Shazam per gentile concessione di un antico mago. Ancora bambino all’interno di un corpo divino, Shazam si diverte nella versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi! Volare? Vedere a raggi X? Saltare i compiti a scuola? Shazam vuole testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino, ma dovrà padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana.

Shazam!: il trailer ufficiale del cinecomic con Zachary Levi

- Pubblicità -