Shazam!: il regista si difende dalle critiche

Shazam!

Dal momento che i film precedenti dell’Universo DC non hanno avuto esito troppo felice, anche in merito a Shazam! i fan hanno i loro dubbi, dato che si tratta sempre della stessa produzione.

 

Tuttavia il regista del film, David F. Sandberg, ha reso molto chiaro che è alquanto prematuro criticare un film che ancora non esiste.

Ecco cosa ha affidato al suo account Twitter: “Non che io voglia imperdirvi di avere un’opinione su un film che ancora non esiste, si tratta di internet, dopotutto, ma siccome parlo di un film, deve essere il migliore o il peggiore di sempre!! A volte trovo d’aiuto avere più informazioni rispetto a solo un paio di nomi di personaggi.”

Shazam: Zachary Levi sarà il protagonista [Ufficiale]

Zachary Levi sarà l’eroe del titolo, mentre Asher Angel sarà Billy Baston, il ragazzino capace di trasformarsi in un supereroe adulto, Shazam appunto, soltanto pronunciando la parola, acronimo di nomi di grandi eroi del passato: Solomon, Hercules, Atlas, Zeus, Achilles e Mercury.

Shazam sarà diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e si baserà su una sceneggiatura scritta da Henry Gayden e Darren Lemke.

Il film che farà parte dell’Universo Cinematografico DC dovrebbe essere pronto per debuttare al cinema nell’aprile 2019. Le riprese cominceranno il prossimo febbraio.

Shazam! come Big con Tom Hanks, ma con i superpoteri

- Pubblicità -