Shazam!: Marta Milans entra nel cast

New entry ufficiale nel cast di Shazam!, il nuovo cinecomic dell’universo DC che vedrà sullo schermo per la prima volta il supereroe dei fumetti: si tratta dell’attrice Marta Milans, già vista in Shame e nella serie No Tomorrow, che nel film interpreterà la madre adottiva di Billy Batson, alter ego di Shazam.

 

Le riprese inizieranno tra poche settimane in Canada, con la Milans impegnata sul set insieme a Zachary Levi, Asher Angel, Grace Fulton e Jack Dylan Grazer. Si attende invece la conferma di Mark Strong, tra i nomi del papabili villain.

Shazam! sarà divertente, “ma non troppo”

Zachary Levi sarà l’eroe del titolo, mentre Asher Angel sarà Billy Baston, il ragazzino capace di trasformarsi in un supereroe adulto, Shazam appunto, soltanto pronunciando la parola, acronimo di nomi di grandi eroi del passato: Solomon, Hercules, Atlas, Zeus, Achilles e Mercury.

Shazam sarà diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e si baserà su una sceneggiatura scritta da Henry Gayden e Darren Lemke.

Il film che farà parte dell’Universo Cinematografico DC dovrebbe essere pronto per debuttare al cinema nell’aprile 2019. Le riprese cominceranno il prossimo febbraio.

Shazam!: Ron Cephas Jones di This Is Us potrebbe essere il Mago

Fonte: ScreenRant

- Pubblicità -