Le riprese di Shazam! proseguono spedite ma, come ormai è tradizione, il film deve già difendersi da alcune critiche che sono sorte in rete prima che effettivamente si sia visto qualcosa di ufficiale.

 

Una delle più grandi “accuse” al progetto è il costume dell’eroe che, secondo i fan, sarebbe imbottito e non poggiato sugli effettivi muscoli guizzanti di Zachary Levi. Ebbene, l’attore ha zittito le critiche negative con una sola foto, mostrandosi a torso nudo mentre è in palestra.

Shazam!: ecco Zachary Levi in costume – foto dal set

Zachary Levi sarà l’eroe del titolo, mentre Asher Angel sarà Billy Baston, il ragazzino capace di trasformarsi in un supereroe adulto, Shazam appunto, soltanto pronunciando la parola, acronimo di nomi di grandi eroi del passato: Solomon, Hercules, Atlas, Zeus, Achilles e Mercury.

Shazam sarà diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation) e si baserà su una sceneggiatura scritta da Henry Gayden e Darren Lemke.

Il film che farà parte dell’Universo Cinematografico DC dovrebbe essere pronto per debuttare al cinema nell’aprile 2019. Le riprese cominceranno il prossimo febbraio.

Shazam! come Big con Tom Hanks, ma con i superpoteri

- Pubblicità -