Black Label Media e Thunder Road Pictures hanno svelato il nuovo titolo ufficiale e il secondo trailer del sequel di Sicario: si chiamerà infatti Soldado il film diretto da Stefano Sollima, subentrato a Denis Villeneuve in regia.

 

Oltre al trailer, potete dare uno sguardo a quattro immagini inedite della pellicola che, con molte probabilità, sarà presentata in anteprima al prossimo Festival di Cannes.

https://youtu.be/Ynv-n5Tzdt4

Soldado farà sembrare Sicario una commedia, parola dello sceneggiatore

Di seguito la sinossi ufficiale: La lotta al narcotraffico fra Stati Uniti e Messico si è inasprita da quando i cartelli hanno iniziato a trasportare terroristi attraverso il confine americano. Per combattere questa guerra, l’agente federale Matt Graver (Josh Brolin) dovrà unire le forze con il misterioso e impenetrabile Alejandro (Benicio Del Toro).

Soldado uscirà nelle sale americane il 29 giugno, su una sceneggiatura di Taylor Sheridan (Sicario, Hell Or High Water, Wind River) e vede nel cast Benicio Del Toro, Josh Brolin, Isabela Moner, Jeffrey Donovan, Manuel Garcia-Rulfo Catherine Keener.

Soldado, la recensione del film di Stefano Sollima

- Pubblicità -