Silver Surfer: Brian K. Vaughn scriverà il film prodotto dalla Fox

-

Sarà Brian K. Vaughn, fumettista e sceneggiatore sia per Marvel che DC, a scrivere lo script di Silver Surfer, progetto attualmente in sviluppo in casa Fox. In realtà sono anni che si parla di un possibile cinecomic sul personaggio “più filosofico” dei fumetti Marvel, o almeno è così che ama apostrofarlo Stan Lee.

A confermare la notizia è l’Hollywood Reporter, aggiungendo che l’azienda ha addirittura intenzione di produrre non meno di tre film dedicati agli X-Men (sotto giurisdizione dei Marvel Studios, con l’accordo Disney) nel 2019 e nel 2020, insomma dopo l’uscita di Deadpool 2 e X-Men: Dark Phoenix.

Tra i film della Fox/Marvel in probabile arrivo nei prossimi due anni c’è appunto lo standalone su Silver Surfer. Lo ricorderete sicuramente nel sequel dei Fantastici 4 del 2007 interpretato da Doug Jones con la voce di Laurence Fishburne, per la prima volta sul grande schermo dopo la sua nascita nel 1966 creato da Jack Kirby.

I Fantastici Quattro e Silver Surfer: tutti gli errori del film in 15 minuti

Fonte: THR

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -