Durante le scene finali di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, avevamo visto Finn avere la meglio su Captain Phasma prima rompendo parte del suo elmetto, e dopo gettandola tra i rottami della nave di Snoke in fiamme urlando “Feccia ribelle!“.

 

Tuttavia esiste una scena tagliata dal final cut (inserita nell’ultimo episodio di The Star Wars Show) che ritrae Finn in minoranza numerica circondato da Phasma e diversi stormtroopers. Potete dargli un’occhiata di seguito.

Di recente il regista Rian Johnson ha spiegato che la scena in questione è stata esclusa dal film per motivi di ritmo. Con tutto ciò che stava accadendo sullo schermo nell’ultimo atto, c’era bisogno di accelerare e giungere al confronto definitivo tra i due personaggi.

Probabilmente sarebbe stata un’occasione per approfondire meglio il carattere di Phasma e le sue debolezze, ma il risultato finale non ha tradito le aspettative né peggiorato la situazione.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, esiste un’altra scena tagliata con Luke e Rey

Star Wars: Gli Ultimi Jediil nuovo capitolo pieno d’azione della famosa saga, dopo essere stato acclamato dalla critica e aver conquistato il primo posto nella classifica dei film con i maggiori incassi del 2017 in tutto il mondo, arriva dall’11 aprile in home video in tutti i migliori negozi, sulle piattaforme e-commerce e digitali. Star Wars: Gli Ultimi Jedi è il primo film distribuito da Disney Italia ad essere disponibile anche nel formato 4K Ultra HD oltre che nei classici Blu-Ray 3D, Blu- Ray, DVD e nella versione Steelbook da collezione con un’iconica copertina in metallo.

Il visionario film vede il ritorno dei personaggi originali, tra cui Luke Skywalker, la Principessa Leia, Chewbecca, Yoda, R2-D2 e C-3PO, che si intrecciano con i nuovi componenti i della saga: Rey, Finn, Poe e Kylo Ren in una straordinaria nuova avventura.

Star Wars: in origine Captain Phasma non aveva così tanto spazio

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -