- Pubblicità -

Durante le scene finali di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, avevamo visto Finn avere la meglio su Captain Phasma prima rompendo parte del suo elmetto, e dopo gettandola tra i rottami della nave di Snoke in fiamme urlando “Feccia ribelle!“.

- Pubblicità -
 

Tuttavia esiste una scena tagliata dal final cut (inserita nell’ultimo episodio di The Star Wars Show) che ritrae Finn in minoranza numerica circondato da Phasma e diversi stormtroopers. Potete dargli un’occhiata di seguito.

Di recente il regista Rian Johnson ha spiegato che la scena in questione è stata esclusa dal film per motivi di ritmo. Con tutto ciò che stava accadendo sullo schermo nell’ultimo atto, c’era bisogno di accelerare e giungere al confronto definitivo tra i due personaggi.

Probabilmente sarebbe stata un’occasione per approfondire meglio il carattere di Phasma e le sue debolezze, ma il risultato finale non ha tradito le aspettative né peggiorato la situazione.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, esiste un’altra scena tagliata con Luke e Rey

Star Wars: Gli Ultimi Jediil nuovo capitolo pieno d’azione della famosa saga, dopo essere stato acclamato dalla critica e aver conquistato il primo posto nella classifica dei film con i maggiori incassi del 2017 in tutto il mondo, arriva dall’11 aprile in home video in tutti i migliori negozi, sulle piattaforme e-commerce e digitali. Star Wars: Gli Ultimi Jedi è il primo film distribuito da Disney Italia ad essere disponibile anche nel formato 4K Ultra HD oltre che nei classici Blu-Ray 3D, Blu- Ray, DVD e nella versione Steelbook da collezione con un’iconica copertina in metallo.

Il visionario film vede il ritorno dei personaggi originali, tra cui Luke Skywalker, la Principessa Leia, Chewbecca, Yoda, R2-D2 e C-3PO, che si intrecciano con i nuovi componenti i della saga: Rey, Finn, Poe e Kylo Ren in una straordinaria nuova avventura.

Star Wars: in origine Captain Phasma non aveva così tanto spazio

Fonte: Cinemablend

- Pubblicità -