HomeNews2018Star Wars: in arrivo una serie prequel su Cassian Andor

Star Wars: in arrivo una serie prequel su Cassian Andor

-

Come confermato diversi mesi fa, l’attore e regista Jon Favreau – che ha partecipato al franchise di Star Wars prestando la voce al personaggio di Rio Durant in Solo: A Star Wars Story e doppiando Pre Vizsla nella serie animata The Clone Wars – tornerà nell’universo di Guerre Stellari in veste di autore e produttore di una serie televisiva in live-action destinata alla piattaforma streaming Disney +.

- Pubblicità -

Finalmente è stata rivelata l’identità di questo nuovo progetto che sarà un prequel dedicato a Cassian ANDOR, l’ufficiale dell’Alleanza Ribelle già apparso nello spin-off Rogue One interpretato da Diego Luna. L’attore tornerà nei panni del personaggio in quello che si preannuncia un appassionante spy-thriller ambientato prima degli eventi del film di Gareth Edwards.

- Pubblicità -

Secondo quanto dichiarato da Favreau, la nuova serie di Star Wars avrà luogo sette anni dopo Il Ritorno dello Jedi, un’era esplorata poco al di fuori dei film finora prodotti, mentre l’inizio della produzione inizierà molto probabilmente dopo il completamento delle riprese de Il Re Leone, altro progetto Disney affidato al regista.

Star Wars: 5 progetti attualmente in sviluppo

Fonte: Disney

 
Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Redattore e critico cinematografico per Cinefilos e Sentireascoltare.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -