Stronger – Io sono più forte: dal 4 luglio al cinema

Stronger – Io sono più forte

Arriverà al cinema mercoledì 4 luglio Stronger – Io sono più forte, il nuovo film con Jake Gyllenhaal e Tatiana Maslany che racconta una storia vera.

 

Stronger – Io sono più forte è l’appassionante storia di Jeff Bauman, un ragazzo come tanti, divenuto un simbolo di speranza e di forza per il mondo intero, dopo essere sopravvissuto all’attentato della Maratona di Boston, perdendo entrambe le gambe. Jeff comprende ben presto come, per quanto complicato e faticoso, l’unico modo per continuare a vivere sia reagire e combattere, giorno dopo giorno. Nel farlo scoprirà l’incredibile forza che gli arriva dalle persone che lo circondano: la sua famiglia, gli amici di una vita, e soprattutto Erin, la ragazza che ama e che aspettava al traguardo al momento dell’esplosione. Stronger – Io sono più forte è infatti la storia di un grande amore che, messo alla prova dagli ostacoli più duri, è capace di riscoprirsi invincibile.

Stronger – Io sono più forte, trailer del film con Jake Gyllenhaal

Stronger – Io sono più forte diretto da David Gordon Green, prodotto ed interpretato da un magistrale Jake Gyllenhaal e da Tatiana Maslany è stato tratto da “Stronger”, il memoir scritto da Jeff Bauman con Bret Witter, pubblicato in Italia da Piemme. 

Stronger: recensione del film con Jake Gyllenhaal

- Pubblicità -