The Batman: Kit Harington vicino al ruolo da protagonista?

Kit Harington

Il rumor arriva da Comic Book Movie e sembra comprendere da una parte l’iconico Uomo Pipistrello, dall’altra l’attore protagonista di Game of Thrones, diventato a sua volta un’icona: Kit Harington potrebbe essere il nuovo The Batman. Secondo il rumor, o Studio avrebbe chiesto i modelli digitali dell’attore per avere un’idea di come Harington possa essere con addosso il mantello di Batman e, dal momento che Kit ha concluso il suo accordo con la HBO per Game of Thrones (l’ultima stagione è stata già girata), è plausibile che possa cercare nuove strade, magari nel cinecomic!

 

Del film diretto da Matt Reeves si continua a parlare e sembra che a breve debbano arrivare degli annunci ufficiali che potrebbero portare un po’ di ordine in mezzo a tutti questi rumors che stanno confondendo le acque intorno al progetto.

Per quanto riguarda l’ipotesi di un collegamento con l’universo cinematografico DC, Reeves ha spiegato che “la pellicola si legherà in vari modi anche al DCEU, perché è un tassello di un grande puzzle. Ma non posso dire altro per ora“. Insomma, le voci circa la sua indipendenza dal mondo di Wonder Woman, Aquaman o The Flash potrebbero non essere state vere.

The Batman potrebbe riavviare il franchise sul crociato di Gotham senza Ben Affleck, dunque è ormai certa la ricerca di un altro interprete che possa raccogliere l’eredità dei suoi colleghi e dare nuova linfa al personaggio.

Come questo film si inserirà, o meglio, si legherà al DC Extended Universe (che comprende anche AquamanWonder Woman 2 e The Flash) non è ancora chiaro.

La produzione di The Batman è slittata al 2019, dunque la speranza di vederlo presto sul grande schermo è sfumata e toccherà attendere almeno il 2020.

- Pubblicità -