The Kitchen: Domhnall Gleeson entra nel cast del film

Domhnall Gleeson film
Domhnall Gleeson in About Time

Si arricchisce il già nutrito cast di The Kitchen, adattamento cinematografico del noto fumetto di casa Vertigo prodotto dalla New Line Cinema.

 

L’ultimo arrivato potrebbe essere Domhnall Gleeson, attualmente in trattative per ricoprire il ruolo del veterano del Vietnam Gabriel O’Malley al fianco dei confermati Melissa McCarthy, Elisabeth Moss, Tiffany Haddish, e Margo Martindale.

Anche se tratto da un fumetto DC/Vertigo, il film non farà parte del DCEU. L’ambientazione rimane Hell’s Kitchen, nella New York degli anni ’70, con il racconto di un gruppo di donne e mogli di noti mafiosi irlandesi. Quando i loro mariti vengono arrestati, le protagoniste prenderanno il comando delle azioni criminali rivelandosi molto più spietate e violente di quanto lo siano mai stati i loro coniugi. 

La regia e la sceneggiatura di The Kitchen sono state affidate a Andrea Berloff (nominato all’oscar con Straight Outta Compton), mentre le riprese inizieranno il prossimo Maggio. L’uscita nelle sale invece è fissata al 20 settembre 2019.

Domhnall Gleeson e Will Gluck: intervista al protagonista e al regista di Peter Rabbit

Fonte: The Hollywood Reporter

- Pubblicità -