The Miseducation of Cameron Post: il trailer del vincitore del Sundance Film Festival

-

È online il primo trailer ufficiale di The Miseducation of Cameron Post, vincitore del gran premio della giuria all’ultimo Sundance Film Festival e secondo lungometraggio della regista americana Desiree Akhavan.

Nel cast della pellicola figurano Chloe Grace Moretz, la “Star” di American Honey Sasha Lane e Forrest Goodluck.

L’uscita nelle sale americane è fissata al 10 Agosto, sperando che venga distribuito anche in Italia.

The Miseducation of Cameron Post – il trailer

https://youtu.be/VEdngvMGjg0

La sinossi:

Basato sul romanzo omonimo di Emily M. Danforth, The Miseducation of Cameron Post racconta la vicenda di Cameron (Chloe Grace moretz), adolescente che dopo esser stata sorpresa insieme ad una sua compagna di scuola, viene inviata dalla sua famiglia molto religiosa in un campo di terapia per “curare” la sua omosessualità. L’esperienza porta Cameron a conoscere per la prima volta una comunità gay e a stringere amicizia con due compagni interpretati da Sasha Lane e Forrest Goodluck.

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -