Home Cinema News 2018 The Spy Who Dumped Me: Mila Kunis e Kate McKinnon nel primo trailer

The Spy Who Dumped Me: Mila Kunis e Kate McKinnon nel primo trailer

0
The Spy Who Dumped Me: Mila Kunis e Kate McKinnon nel primo trailer

È online il primo trailer di The Spy Who Dumped Me, spy-story tutta al femminile interpretata da Mila Kunis e la star del Saturday Night live Kate McKinnon.

Il film è stato scritto e diretto da Susanna Fogel, qui al suo secondo lungometraggio dopo Life Partners (2014), e uscirà nelle sale americane il 3 agosto 2018.

Di seguito la sinossi ufficiale:

Audrey (Mila Kunis) e Morgan (Kate McKinnon) sono due migliori amiche sui trent’anni che vivono a Los Angeles. All’improvviso vengono coinvolte in una cospirazione internazionale quando l’ex-fidanzato di Audrey si presenta al loro appartamento con una squadra di assassini mortali sulle sue tracce. Le due donne entrano in azione, fuggendo in Europa per nascondersi dagli assassini sulle loro tracce mentre escogitano un piano per salvare il mondo.

Previous article Harry Potter film: 15 curiosità sulla saga cinematografica
Next article David di Donatello 2018: tutte le foto dal red carpet
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.