Il Granmaestro interpretato nel film da Jeff Goldblum è il protagonista assoluto delle due nuove scene eliminate di Thor: Ragnarok diffuse in rete dai Marvel Studios.

 

Nella prima clip vediamo il sovrano di Sakaar agitato da un pipistrello alieno che vola nella sala mentre sta conoscendo il Dio del tuono; nella seconda invece, il Gran Maestro cerca di impartire un esilarante insegnamento a Topaz.

Thor: Ragnarok, il Granmaestro “fa festa” con dei tentacoli in una scena eliminata

Thor: Ragnarok è diretto da Taika Waititi. Nel cast del film Chris Hemsworth sarà ancora Thor; Tom Hiddleston il fratello adottivo di Thor, Loki; Il vincitore del Golden Globe e Screen Actors Guild Award Idris Elba sarà la sentinella di Asgard, Heimdall; il premio Oscar Sir Anthony Hopkins interpreterà nuovamente Odino, signore di Asgard.

Thor: Ragnarok – recensione

Nelle new entry invece si annoverano il premio Oscar Cate Blanchett (Blue JasmineCenerentola) nei panni del misterioso e potente nuovo cattivo Hela, Jeff Goldblum(Jurassic ParkIndependence Day: Resurgence), che sarà l’eccentrico Grandmaster, Tessa Thompson (CreedSelma) interpreterà Valkyria, mentre Karl Urban (Star Trek, il Signore degli Anelli: il ritorno del re) aggiungerà la sua forza nella mischia come Skurge. Marvel ha anche confermato che Mark Ruffalo riprenderà il suo ruolo di Bruce Banner / Hulk nel sequel.

Thor: Ragnarok, ecco come sarebbe dovuto finire