Toy Story 4: la Pixar assume uno degli sceneggiatori di Thor Ragnarok

-

La Pixar ha finalmente trovato uno sceneggiatore per Toy Story 4, quarto capitolo del franchise lanciato nel 1995 con la regia di John Lassater: si tratta infatti di Stephany Folsom, non accreditata fra gli autori di Thor: Ragnarok (il cinecomic Marvel uscito nelle sale quest’anno), finora attiva in televisione.

Vi ricordiamo che Toy Story 4 sarà diretto da Josh Cooley, al suo debutto in un film d’animazione.

Toy Story 4: Andrew Stanton sul prosieguo della saga

Queste le parole di Jim Morris, presidente della Pixar, a proposito del film:

“Credo che questo film non faccia parte della trilogia, è una storia separata, che non so se verrà a sua volta continuata (…) Non è una continuazione o la fine di Toy Story 4 Lo è per il momento, ma sarà una love story, una commedia romantica. Non sarà molto incentrato sull’interazione tra i personaggi e i bambini”

Toy Story 4: Josh Cooley dirigerà il nuovo capitolo della saga

Fonte: Deadline

Cecilia Strazza
Cecilia Strazza
Nata a Roma nel 1990, Cecilia Strazza si è occupata per anni di analisi del film e critica cinematografica, collaborando con le riviste online Cinefilos.it e Sentireascoltare.com. Con Bakemono Lab ha pubblicato i volumi “Don’t you (forget about me): il cinema teen di John Hughes”, “Just like honey: il cinema di Sofia Coppola”, e con Bietti il saggio “Greta Gerwig: lo sguardo nuovo del cinema femminile“. Insieme a Chiara Guida e Davide Cantire è autrice e conduttrice del podcast “Cinema e…” e dal 2020 lavora in Wildside.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -