Triplets: confermato anche Eddie Murphy nel sequel de “I Gemelli”

triplets

Nel 1989 usciva nelle sale I Gemelli (Twins), pellicola costata 15 milioni di dollari capace di incassarne ben 216 in tutto il mondo diventando a tutti gli effetti un cult tra le commedie americane. E come già annunciato diversi anni fa, verrà prodotto un sequel intitolato Triplets che vedrà di nuovo protagonisti Arnold Schwarzenegger e Danny De Vito nei panni dei gemelli Julius e Vincent Benedict.

 

Insieme agli attori ci sarà anche Eddie Murphy, la cui presenza è stata confermata dallo stesso Schwarzenegger che ha poi aggiornato sullo stato della produzione del film. La sceneggiatura è infatti pronta e le riprese dovrebbero partire nel corso dei prossimi mesi.

Murphy interpreterà il terzo gemello “nato da una strana e divertente combinazione di sperma“, così come lo ha descritto l’attore di Terminator.

Di seguito la sinossi del primo film, diretto da Ivan Reitman:

Per uno specialissimo esperimento scientifico, Mary Ann Benedict viene fecondata col seme di sei uomini eccezionali, affinché generi un figlio straordinario per il bene dell’umanità. Ma nascono invece due gemelli: Julius, un bambino eccezionalmente sviluppato, e Vincent, un neonato piccolissimo, mentre alla madre viene comunicato che l’unico nato è morto. I due bambini, separati subito dopo la nascita, crescono ignorando l’uno l’esistenza dell’altro e credendo che la madre sia morta di parto.

Fonte: Deadline

 

- Pubblicità -