La Focus Features ha diffuso il primo trailer di Tully, il nuovo film di Jason Reitman che torna a dirigere Charlize Theron dopo Young Adult. Con l’attrice sudafricana, nel film, c’è anche Mackenzie Davis.

 

Ecco il trailer di Tully

Il film racconta di Marlo (Theron), una madre di tre bambini, uno dei quali appena nato, che cerca con difficoltà di destreggiarsi trai suoi bambini. Vedendo la sua difficoltà nella vita di tutti i giorni, suo fratello (Mark Duplass) prende l’iniziativa di assumere una baby sitter di notte, Tully (Davis).

Mentre Marlo non è troppo entusiasta della prospettiva di avere una tata in casa, data anche la testardaggine della giovane, con il tempo si abitua. Passando molto tempo insieme le due donne finiranno per sviluppare un legame speciale, che la stessa Marlo non si sarebbe mai aspettata.

tully

Il film arriverà ad Aprile nelle sale USA, e speriamo molto presto anche in quelle italiane.

Charlize Theron cambia, con Tully, il corso delle sue ultime scelte in carriera, che l’hanno vista assurgere a nuova icona action del cinema di cassetta, tra Atomica Bionda e l’ultimo capitolo di Fast Furious.

- Pubblicità -