tuo simon

Uscirà il 31 maggio 2018, distribuito da 20th Century Fox Italiail nuovo film diretto da Greg Berlanti e basato sul romanzo Non so chi sei, ma io sono qui di Becky Albertalli. Nel cast del film Katherine Langford, Alexandra Shipp, Miles Heizer, Logan Miller,Jennifer Garner e Josh Duhamel.

 

Cinefilos.it offre la possibilità a pochi fortunati di vedere il film gratis, in anteprima, in diverse città d’Italia, il 14 maggio 2018 alle 20.30 e il 16 maggio 2018 alle 18.00! Ci sono a disposizione tanti inviti gratuiti validi per l’ingresso di 2 persone, per ognuna delle città.

 CERCA LA TUA CITTA’ E PRENOTA IL TUO BIGLIETTO

_____________________

Il trailer di Tuo, Simon

Il diciassettenne Simon non è ancora riuscito a rivelare agli amici e alla famiglia di essere gay. Da qualche tempo intrattiene una tenera corrispondenza on-line con un ragazzo di nome Blue, di cui si è segretamente innamorato. Per caso, una delle mail tra Simon e Blue finisce nelle mani di Martin, che minaccia di rivelare a tutti il suo segreto. Si vede costretto a cedere al ricatto e aiutare Martin a conquistare Abby, una ragazza che non lo degna di uno sguardo. Simon dovrà fare i conti con le proprie insicurezze e cercare di vivere essendo se stesso, mentre il suo sentimento verso Blue cresce al pari della curiosità di conoscerlo.

- Pubblicità -