Geoff Johns, presidente e direttore creativo responsabile della DC Comics, ha rivelato nelle ultime ore il logo di Wonder Woman 2 e potrebbe inavvertitamente aver svelato anche il titolo ufficiale del film, le cui riprese sono iniziate da pochi giorni.

 

Come potete vedere qui sotto, le lettere e i numeri fanno riferimento ad uno dei nomi depositati dalla Warner Bros. (di cui vi avevamo parlato in questa news), ovvero Wonder Woman 1984. Che sia davvero questo il titolo del sequel? Che ne pensate?

wonder woman 2

Wonder Woman 2: la Warner Bros. potrebbe aver rivelato il titolo del film

È stato confermato dalla regista Patty Jenkins durante lo scorso CinemaCon che Wonder Woman 2 sarà ambientato negli anni Ottanta, rivelando al pubblico un’altra epoca iconica in cui svolgere le avventure di Diana.

L’ordine cronologico del personaggio è stato già rimescolato, essendo stata introdotta nell’era contemporanea di Batman v Superman: Dawn of Justice per poi tornare al vecchio secolo con Wonder Woman.

Vi ricordiamo che le riprese di Wonder Woman 2 si svolgeranno in America (e non più in Inghilterra), tra la Virginia del Nord e il Distretto della Columbia. Per ora il titolo di lavorazione del film è Magic Hour, ma abbiamo ragione di sperare che il titolo definitivo verrà rivelato prossimamente dalla Warner Bros.

Il film vedrà ancora come protagonista Gal Gadot opposta a Kristen Wiig, scelta per interpretare la villain Cheetah. L’ultimo acquisto del cast è Pedro Pscal, di cui non è stato ancora confermato il personaggio. Il film sarà ambientato durante la Guerra Fredda e la sceneggiatura è stata curata da Goeff Johns e Patty Jenkins.

Wonder Woman 2 arriverà al cinema il 1 novembre 2019.

Wonder Woman 2: Pedro Pascal entra nel cast con Gal Gadot e Kristen Wiig