X-Force: Zazie Beetz conferma la sua presenza

deadpool x-force

Zazie Beetz esordirà nei panni di Domino in Deadpool 2, ma sappiamo che il personaggio è uno dei membri chiave della X-Force, altro progetto in cantiere alla Fox che dovrebbe arrivare presto in sala.

 

Il film è nelle mani di Drew Goddard, per regia e sceneggiatura, ma non se ne sa ancora molto. Adesso, That Hashtag Show riferisce che Beetz apparirà nel film da tempo annunciato.

L’attrice ha un accordo per tre film con la Fox, cosa che farà della X-Force il secondo film per contratto di Domino, mentre un terzo potrebbe essere un Deadpool 3, non ancora annunciato ma molto probabile. Il contratto, poi, può sempre essere esteso, data la natura reiterativa dei cinecomic.

Nel corso degli anni, la X-Force ha coinvolto moltissimi mutanti negli albi a fumetti, tra questi ricordiamo Deadpool, Fantomex, Psylocke, Cyclops, Wolverine, Colosso, Feral, Sunsopt, Banshee, Boom Boom, Domino, Copycat, Warpath, Shatterstar, Doop, Spike e molti molti altri.

Drew Goddard  si occuperà di scrivere e dirigere il film che sarà invece prodotto da Ryan Reynolds, Lauren Shuler e Simon Kinberg.

- Pubblicità -