Nuovo trailer de La Grande Bellezza!

La grande bellezza

Nuovo trailer dell’atteso La grande bellezza di Paolo Sorrentino, in competizione all’imminente Festival di Cannes per la Palma d’Oro.

 

Il 21 maggio 2013 Medusa Film distribuirà nelle sale italiane La grande bellezza, il nuovo attesissimo film di Paolo Sorrentino con protagonista Toni Servillo. La pellicola sarà inoltre in concorso alla 66^ edizione del Festival di Cannes e verrà distribuita in Francia negli stessi giorni.
Per l’occasione è online un nuovo trailer del film ricco di scene inedite, fornendoci inoltre ulteriori dettagli sulla storia.

Oltre al protagonista, il trailer ci mostra anche parte del cast di contorno, da Carlo Verdone a Sabrina Ferilli a Isabella Ferrari.

Roma si offre indifferente e seducente agli occhi meravigliati dei turisti, è estate e la città splende di una bellezza inafferrabile e definitiva. Jep Gambardella ha sessantacinque anni e la sua persona sprigiona un fascino che il tempo non ha potuto scalfire. È un giornalista affermato che si muove tra cultura alta e mondanità in una Roma che non smette di essere un santuario di meraviglia e grandezza.

- Pubblicità -