Primo poster di Killing Them Softly in concorso a Cannes

Brad Pitt

Sarà proiettato oggi il terzo dei quattro film americani in concorso, insieme al britannico The Angels’ Share di Ken Loach. L’immagine il poster character del personaggio di Brad Pitt.

 

Il film è basato sull’adattamento di un crime novel a fumetti Corgan’s Trade di George V. Higgs. Il regista è Andrew Dominik, che ha già diretto Brad Pitt in L’assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford. Ha dichiarato a USA Today che il cambio del titolo è ispirato al ruolo di Brad Pitt e si basa al suo metodo, ossia uccidere senza il minimo sforzo.
La storia parla di una partita di poker illegale da ladruncoli andata male e la mafia chiama il loro miglior scagnozzo Jackie Cogan per sistemare le cose. Sotto lo sguardo vigile di un misterioso autista, Jackie deve rintracciare e punire i responsabili del furto. Il suo compito è ostacolato da un vecchio sicario alcolizzato, alcuni maldestri gangster locali e chi gestiva la sfortunata partita a carte.

Nel cast oltre a Brad Pitt anche Sam Rockwell, Ray Liotta e Casey Affleck. Non c’è ancora una data certa in Italia ma verrà distribuito in America a partire dal 21 Settembre 2012, nell’attesa aspettiamo l’accoglienza che le riserverà la stampa internazionale.Killin_Them_Softly_Poster_Pitt_Character

- Pubblicità -