Breaking News A Yuba County su Sky Cinema Uno

Breaking News A Yuba County

Arriva in prima visione su Sky Cinema Uno il 9 agosto alle 21.15 in streaming su NOW e disponibile on demand, Breaking News A Yuba County, un film diretto da Tate Taylor e scritto da Amanda Idoko, con Allison Janney, Mila Kunis, Awkwafina e con la partecipazione di Matthew Modine e Ellen Barkin. Il premio Oscar Allison Janney, è la protagonista di questa black-comedy costruita con arguzia sull’equilibrio precario tra verità, apparenza e credibilità che racconta come l’attenzione, la fama e i misfatti possano essere una vera propria combinazione micidiale. In un mix di satira, impertinenza, simpatia e mistero, una galleria di personaggi memorabili cerca di scoprire cosa sia successo a Karl Buttons.

 

Chi è il colpevole e perché?  E chi lo sa la farà franca – o avrà un primo piano in TV? Quando suo marito Karl (MATTHEW MODINE) scompare, Sue Buttons (ALLISON JANNEY), una sottovalutata moglie di periferia, si ritrova ad essere una celebrità locale quando si imbarca in una ricerca, nella piccola contea di Yuba County, per trovarlo. Nel tentativo di prolungare la sua nuova fama, Sue si imbatte in situazioni esilaranti mentre il suo mondo si capovolge. Avrà a che fare con un’aspirante criminale (AWKWAFINA), un’implacabile poliziotta locale (REGINA HALL) e dovrà fare i conti con la sua sorellastra (Mila Kunis) – una giornalista locale alla disperata ricerca di una storia – e con il fratello fannullone di suo marito (JIMMI SIMPSON) e la sua aiutante (WANDA SYKES), tutti uniti nella ricerca della verità dietro la scomparsa di Karl Buttons.

BREAKING NEWS A YUBA COUNTY in prima visione lunedì 9 agosto alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. E grazie a extra, il programma fedeltà di Sky, i clienti Sky da più di 3 anni e con Sky Cinema lo vedranno prima di tutti on demand nella sezione extra.

- Pubblicità -