Cocainorso in streaming su NOW e in tv su SKY

Cocainorso Keri Russell
© 2022 Universal Studios. All Rights Reserved.

Arriva su Sky COCAINORSO, survival movie inspirato a un’incredibile storia vera avvenuta nel 1985 a Knoxville in Tennessee, quando un orso morì dopo aver ingerito una grande quantità di cocaina abbandonata in un bosco da dei trafficanti. Il film sarà in prima tv mercoledì 25 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.

 

Diretto da Elizabeth Banks e scritto da Jimmy Warden, il film è interpretato da Keri Russell, O’Shea Jackson Jr.,Christian Convery, Alden Ehrenreich, Jesse Tyler Ferguson, Brooklynn Prince, Isiah Whitlock Jr., Kristofer Hivju, Hannah Hoekstra e Aaron Holliday, oltre alla vincitrice dell’Emmy Margo Martindale e il compianto vincitore dell’EmmyRay Liotta.

La trama del film

Ispirata alla storia vera del 1985 dell’incidente aereo di un trafficante di droga, della scomparsa della cocaina e dell’orso nero che se la mangiò, questa commedia dark e selvaggia vede uno strano gruppo di poliziotti, criminali, turisti e adolescenti che convergono in una foresta della Georgia dove un predatore di 500 libbre ha ingerito una quantità sbalorditiva di cocaina e, su tutte le furie per colpa della droga, è scatenato, alla ricerca di colpi e sangue.

COCAINORSO– Mercoledì 25 ottobre alle 21.15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K, per i clienti Sky Q o Sky Glass con pacchetto Sky Cinema e con servizio opzione Sky HD/Sky Ultra HD attivo.

- Pubblicità -