Keri Russell: 10 cose che non sai sull’attrice

keri-russell-film

L’attrice Keri Russell ha costruito negli una filmografia di tutto rispetto, prendendo parte ad alcuni tra i più popolari film degli ultimi anni, calandosi in ruoli e generi sempre diversi, tra grandi blockbuster e film più indipendenti. Ad oggi l’attrice è celebre tanto al cinema quanto in televisione, in attesa di un ruolo che possa mettere sotto i riflettori le sue sfumature da interprete.

 

Ecco 10 cose che non sai su Keri Russell.

Keri Russell: i suoi film

1. Ha recitato in numerosi lungometraggi. L’attrice ha debuttato al cinema nel 1992 con il film Tesoro, mi si è allargato il ragazzino, per poi comparire in film come Mad About Mambo (2000), We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo (2002), Mission: Impossibile III (2006), Waitress – Ricette d’amore (2007), La musica nel cuore – August Rush (2007), Fratelli in erba (2009), Misure straordinarie (2010), Dark Skies – Oscure presenze (2013), Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie (2014), Free State of Jones (2016), Star Wars: L’ascesa di Skywalker (2019) e Antlers (2020).

2. Ha recitato anche in televisione. Nel corso della sua carriera l’attrice si è fatta notare anche per i suoi ruoli televisivi, tra cui Daddy’s Girls (1994), I ragazzi di Malibu (1996), Settimo cielo (1997) e Felicity (1998-2002), con cui ottiene una maggiore popolarità interpretando la protagonista della serie. Successivamente recita in alcuni episodi di Scrubs (2007), Running Wilde (2010-2011), per poi consacrarsi con il ruolo di Elizabeth Jennings nella serie The Americans (2013-2018).

Keri Russell non è su Instagram

3. Non possiede un proprio account. L’attrice ha confermato di non possedere un proprio profilo sul social network Instagram, così da tenere la sua vita privata lontana dai riflettori. Esistono tuttavia una serie di fan page dedicate all’attrice, dove è possibile trovare le ultime foto pubblicate dell’attrice nonché aggiornamenti sui suoi progetti da interprete.

keri-russell-matthew-rhys

Keri Russell non ha un profilo Twitter

4. L’attrice non possiede un account su Twitter. La Russel ha dichiarato di non apprezzare particolarmente i social network, tanto da non possedere neanche un account su Twitter. Anche in questo caso esistono tuttavia dei profili gestiti da fan, dove è possibile trovare tutte le ultime notizie riguardanti l’attrice e i suoi progetti.

Keri Russell e Matthew Rhys

5. Ha conosciuto il suo compagno sul set di una serie TV. Dal 2013 l’attrice ha una relazione sentimentale con l’attore Matthew Rhys, conosciuto sul set della serie TV The Americans. Nel 2016 la coppia dà alla luce la prima figlia.

Keri Russell in Always

6. Ha recitato nel videoclip della celebre canzone. Nel 1994 l’attrice è protagonista del videoclip ufficiale della celebre canzone d’amore Always, di Bon Jovi. Il video mostra la storia di un rapporto molto passionale tra due fidanzati.

Keri Russell in Star Wars

7. Ha pianto dopo aver letto il copione. In un’intervista l’attrice ha rivelato di aver pianto una volta concluso di leggere il copione del film Star Wars: L’ascesa di Skywalker, per via dell’enorme emozione che questo ha generato in lei. La Russell si è inoltre augurata che quanto pensato possa essere trasportato fedelmente sullo schermo.

keri-russell-star-wars

8. Non si sa nulla del suo personaggio. Nel nuovo film della saga, in arrivo nei cinema a partire dal 18 dicembre, l’attrice interpreta il personaggio di Zorri Bliss, di cui tuttavia non si hanno informazioni se non alcune foto rilasciate.

Keri Russell: il suo 2019

9. È stato un anno decisivo. Nel 2019 la Russell è stata nominata ai Golden Globe come miglior attrice in una serie drammatica per The Americans, e successivamente ha preso parte al nuovo film della saga di Star Wars, che uscirà al cinema da dicembre e concluderà un anno particolarmente ricco di successi per l’attrice, già impegnata sui set di alcuni suoi futuri progetti.

Keri Russell età e altezza

10. Keri Russell è nata a Fountain Valley, in California, Stati Uniti, il 23 marzo 1976. L’altezza complessiva dell’attrice è di 163 centimetri.

Fonte: IMDb

- Pubblicità -