The Visit è il film del 2015 diretto da M. Night Shyamalan con Kathryn Hahn, Olivia DeJonge, Ed Oxenbould, Deanna Dunagan, Peter McRobbie, Erica Lynne Marszalek
The Visit: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
The Visit uscirà al cinema giovedì 26 novembre 2015. Durata 94 minuti. Distribuito da Universal Pictures. The Visit in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
The Visit: trama e il cast del film
Il film racconta di Loretta (Kathryn Hahn), una donna separata con due figli, Rebecca (Olivia DeJonge) e Tyler (Ed Oxenbould), che da oltre quindici anni ha interrotto qualsiasi tipo di rapporto con i suoi genitori, Claire (Deanna Dunagan) e Mitchell (Peter McRobbie) accusati di non aver mai accettato la sua storia col marito. Un giorno, però, la donna decide di far conoscere ai suoi figli i nonni e così li manda a casa loro in Pennsylvania per una settimana, approfittando di quel tempo libero per andare in crociera con il nuovo compagno.
Appena arrivati, i ragazzi si trovano subito molto bene con la coppia di anziani: la nonna ama stare ai fornelli, preparando squisiti manicaretti, il nonno si dedica al bricolage e alle faccende nelle stalle. Entrambi fanno inoltre volontariato nell’ospedale locale, prendendosi cura di persone con disturbi fisici e mentali. Come succede in tutte le case, anche qui i ragazzi devono rispettare alcune regole. Tra queste, però, ce n’è una alquanto particolare: dopo le nove e mezzo di sera nessuno deve uscire dalla propria stanza.
The Visit: trailer italiano del film