Renegades – Commando d’assalto è il film del 2017 diretto da Steven Quale con J.K. Simmons, Ewen Bremner, Sullivan Stapleton, Sylvia Hoeks, Charlie Bewley, Diarmaid Murtagh, Clemens Schick, Dimitri Leonidas, Slavko Sobin, Joshua Henry, Chris Theisinger.
Renegades – Commando d’assalto: uscita al cinema e dove vederlo in streaming
Renegades – Commando d’assalto uscirà al cinema giovedì 05 ottobre 2017. Durata 105 minuti. Distribuito da M2 Pictures.. Renegades – Commando d’assalto in streaming arriverà circa sei mesi dopo l’uscita in sala.
Renegades – Commando d’assalto: trama e il cast del film
Nel 1995, durante la guerra in Bosnia, una squadra di Navy Seals guidati da Matt Barsen (Sullivan Stapleton) viene inviata in una missione di pace a Sarajevo per alcuni compiti speciali, tra i quali individuare e catturare i generali nemici responsabili di crimini di guerra. Un giorno uno di loro viene a sapere da una cameriera del posto di un tesoro di lingotti nascosto da molti anni sul fondo di un lago locale, rinchiuso nella banca di una cittadina ormai sommersa. I partigiani del dittatore Tito infatti avevano inondato il paese per impedire che i nazisti riuscissero ad impadronirsi dell’oro proveniente dalla Francia. L’indisciplinato gruppetto decide così di contravvenire agli ordini partendo per una spedizione non autorizzata e volta al recupero del bottino, con l’intenzione di consegnarlo agli abitanti colpiti dalla guerra, ma le azioni sconsiderate ed eclatanti dei soldati porteranno non poco scompiglio tra le altre forze dell’ordine americane presenti sul luogo e finiranno per attirare troppo l’attenzione. Con la Marina alle calcagna e l’obiettivo di raggiungere il cuore del territorio nemico, dove si trova il tesoro, hanno a disposizione una sola notte e nessun errore per portare a termine l’operazione.
Renegades – Commando d’assalto: trailer italiano del film